Situata a Sotira, sull’isola di Cipro, l’area wellness del Sun City Spa Resort & Residences si propone come elegante ed esclusiva oasi di benessere.
In linea con il design dell’intero resort, gli spazi progettati coinvolgono l’ospite in un’atmosfera di ricercata semplicità e sobria eleganza in grado di offrire un’esperienza esclusiva e memorabile.
Il progetto prevede la presenza di un’ampia piscina affacciata sul mare, una zona reception e lounge con spazi dedicati alla vendita di cosmetici, una prestigiosa area fitness, spogliatoi dedicati, numerose cabine trattamenti ed una lussuosa Spa.
Distinte tra loro da un’attenta gestione dei percorsi riservati agli Ospiti, le aree sono fortemente relazionate integrando l’una le funzionalità dell’altra.
Caratterizzato da una palette materica e cromatica essenziale e ricercata, unica per ogni ambiente, il progetto si sviluppa per linee semplici e rigorose, geometrie chiare e regolari in grado di trasmettere all’ospite la sensazione di quiete senza tempo.
Ai toni tenui e caldi della pietra naturale fa da contraltare la superficie fortemente materica del rovere grafite spazzolato.
Ai riflessi dorati delle eleganti doghe in ottone naturale si alternano le morbide sfumature del velluto greige scuro.
Pietra e legno, ottone e velluto, acqua e fuoco, luce e ombra si rincorrono in un gioco di contrasti tra elementi naturali capaci di sprigionare potenti, ataviche emozioni.
Ogni ambiente è curato nel dettaglio e dotato di ogni comfort che possa rendere l’esperienza dell’Ospite unica ed indimenticabile.
L’illuminazione artificiale, attentamente studiata, è fortemente integrata all’architettura: tagli sottili a soffitto evidenziano le geometrie del progetto mentre violente fiammate di luce puntuale sottolineano un preciso elemento o un fuoco prospettico.
Luce ed ombra, suono e profumo, rendono dinamico, affascinante e multisensoriale l’ambiente.