Il Corona D’Oro Hotel & Spa è una prestigiosa struttura in pieno centro storico a Bologna.
La nuova Spa è corredata da tutti i servizi in grado di soddisfare le più esclusive richieste della raffinata clientela. Essa è caratterizzata da uno spazio relax centrale dal quale, attraverso un elemento divisorio in ottone, è possibile scorgere, sullo sfondo, la piscina.
Dall’altro lato della sala,un volume massivo ospita la sauna, il bagno turco, due docce emozionali, una seduta riscaldata e una cascata di ghiaccio.
A completare la già ricca offerta di servizi, la tisaneria posta in prossimità della piscina regala all’ospite un ulteriore occasione di relax.
L’area estetica è composta da due diverse cabine per i trattamenti, di cui una riservata esclusivamente al il benessere di coppia, entrambe dotate di doccia dedicata.
Ricercatezza degli accostamenti cromatici e scelta dei materiali sono punti salienti del progetto, che si sviluppa per linee semplici e rigorose, geometrie chiare e regolari in grado di trasmettere all’ospite la sensazione di quiete senza tempo.
Ogni ambiente è caratterizzato da un’attenta cura dei dettagli, sia dal punto di vista della previsione delle dotazioni funzionali, sia dal punto di vista delle soluzioni atte a garantire il massimo comfort.
Giochi di trasparenze, coni visivi privilegiati, come quello che dalla piscina volge verso l’area relax, spazi intimi e raccolti, sono tutti elementi imprescindibili che rendono l’intero centro benessere un ambiente unico, elegante e raffinato.