Kingfit è un Club storico che, negli anni, ha saputo restare fedele a se stesso e contemporaneamente al passo coi tempi.
L’ultimo restyling in ordine di tempo ha riguardato l’intero gym floor, completamente ridisegnato nel layout, nelle finiture, nella grafica, in attesa di rivederne anche l’illuminazione.
Di forma rettangolare allungata, l’area è stata suddivisa in zone funzionali omogenee.
A partire dal fondo è stata creata una prima isola con macchine isotoniche a cui segue l’area cardio posta in posizione centrale.
Il fulcro della nuova composizione è tuttavia l’area forza caratterizzata dalle macchine a carico libero disposte attorno ad una sprint track in erba sintetica dal carattere forte, decisamente scenografica.
Completa la dotazione del nuovo gym floor l’area dedicata all’allenamento a corpo libero, allestita con panche reclinabile e manubri, pedane, racks e rigs per powerlifting, squat ed allenamento funzionale.
L’immagine è caratterizzata dal nero del pavimento in gomma, delle pareti e dei soffitti industriali a vista su cui si stagliano le grandi grafiche che ripropongono l’iniziale del Club inserita in un pattern geometrico distintivo.